Servizio Clienti

Per Cortese s.r.l. il servizio post-vendita costituisce una parte integrante del sistema di vendita ed inizia dalla progettazione del lay-out della macchina, per trovare poi piena espressione nei dipartimenti di montaggio, di collaudo e di assistenza tecnica che operano con la massima professionalità per assicurare al cliente la massima efficienza della macchina e la sua manutenzione nel tempo.

“…migliaia di clienti soddisfatti nel mondo”

Scegliendo Cortese s.r.l. avete scelto di far parte delle migliaia di clienti soddisfatti nel mondo che non hanno acquistato semplicemente una macchina ma sono diventati parte di un costante processo di ammodernamento del settore. Garantire la soddisfazione del cliente attraverso la rapida ed efficace risoluzione dei problemi tecnici di prodotto, rispondere alle necessità dei clienti mediante il supporto tecnico telefonico e/o l’intervento diretto dei tecnici; questa è la filosofia che guida il nostro servizio di assistenza post- vendita. Il servizio clienti prevede inoltre la formazione pre e post vendita sulle macchine acquistate oltre all’istallazione e start up. Un funzionale magazzino ricambi, in grado di evadere in tempi ridotti ogni tipo di richiesta, assicura al servizio clienti Cortese un livello di efficienza eccellente. Gray-world-map508